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[Scena PS Vita] Rilasciato CSD2Vita v1.0

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Il developer hatoving ci aiuta a portare Cook, Serve, Delicious! 2 su console PlayStation Vita e PlayStation TV pubblicando una prima parch per YoYo Loader Vita.

Il gioco inizia come qualsiasi altra mattina alla SherriSoda Tower mentre prendi l’ascensore per aprire Cook, Serve, Delicious!, un ristorante stellato platino che stava crescendo in popolarità grazie al tuo straordinario chef e alle tue capacità manageriali.

Proprio in quel momento, uno sciame di polizia circonda la SherriSoda Tower. Sembra che gli amministratori delegati di SherriSoda stessero segretamente rubando fondi alla società mentre stavano contraendo un’incredibile quantità di debiti, prosciugando i conti della torre e molte delle attività al suo interno, incluso CSD.

Proprio così, la torre è stata chiusa e messa all’asta federale, compreso tutto ciò che vi era al suo interno. Era tutto finito… il Cook, Serve, Delicious! il ristorante non c’era più.

Controlli

  • Tutti i controlli sullo schermo sono autoesplicativi, ad eccezione dei pulsanti e mappati nel Rear Touch.

Installazione

Per il Runner

  1. Acquistare il gioco su Steam e scaricare la patch.
  2. Creare una nuova cartella per il gioco in ux0:data/gms/.
  3. Scaricare il file .APK.
  4. Prendere ogni singolo file dalla cartella del gioco sul PC (tranne il file .exe) e inserirlo nella cartella degli asset del file .APK.
  5. Prendere il file game.droid dal file .APK e applicarlo con xDelta. Trascinare il file finito nella cartella degli asset del file .APK.
  6. Trascinare il file .APK all’interno della cartella creata in precedenza sulla console.
  7. Aprire YoYoLoader ed esternalizzare gli asset del gioco utilizzando l’opzione Optimize APK with Asset Externalization (con Compress Textures) e seguendo questa guida di CatoTheYounger. Nota, questo richiederà molto tempo, specialmente su Texture Externalization.
  8. Una volta terminato, assicurarsi di impostare Fake Windows su YoYo Loader.

Per il VPK autonomo

  1. Acquistare il gioco su Steam e scaricare la patch.
  2. Creare una nuova cartella per il gioco in ux0:data/gms/ e rinominarla in CSD2VITA0.
  3. Scaricare il file .APK.
  4. Scaricare il file .VPK e installarlo sulla console.
  5. Prendere ogni singolo file dalla cartella del gioco sul PC (tranne il file .exe) e inserirlo nella cartella degli asset del file .APK.
  6. Prendere il file game.droid dal file .APK e applicarlo con xDelta. Trascinare il file finito nella cartella degli asset del file .APK.
  7. Trascinare il file .APK all’interno della cartella creata in precedenza sulla console.
  8. Aprire YoYoLoader ed esternalizzare gli asset del gioco utilizzando l’opzione Optimize APK with Asset Externalization (con Compress Textures) e seguendo questa guida di CatoTheYounger. Nota, questo richiederà molto tempo, specialmente su Texture Externalization.
  9. Al termine, sostituire game.apk da ux0:app/CSD2VITA0 con il file game.apk utilizzato per esternalizzare gli asset.

[stextbox id=’info’]Nota: Non eliminare nessuna delle cartelle degli asset.[/stextbox]

Problemi

Il gioco funzionerà male o addirittura si arresterà in modo anomalo se si impostano alcune opzioni grafiche sull’impostazione più alta o anche sull’impostazione media.

L’impostazione di più opzioni grafiche sull’impostazione più alta causerà il caricamento non corretto delle texture e quindi verrà rilasciato uno spazio bianco. Si consiglia di impostare tutto sull’impostazione più bassa per le migliori prestazioni ed esperienza possibili.

Download: CSD2VITA0.vpk

Download: game.apk

Download: patch.xdelta

Download: Source code CSD2Vita v1.0

Fonte: twitter.com

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