Home News Outer Wilds, WRC 10 FIA World Rally Championship e Journey to the...

Outer Wilds, WRC 10 FIA World Rally Championship e Journey to the Savage Planet tra i titoli disponibili da domani sul PlayStation Now

264
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati da domani avranno modo di giocare a Outer Wilds, WRC 10 FIA World Rally Championship e Journey to the Savage Planet.

In aggiunta troviamo anche l’action RPG Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Tutti i giochi entreranno in catalogo a titolo definitivo.

Outer Wilds

Titolo dell’anno 2019 per Giant Bomb, Polygon, Eurogamer e The Guardian, l’acclamato Outer Wilds è un gioco open world ambientato in un sistema solare intrappolato in un anello temporale senza fine.

Gioca nei panni della nuova recluta di Outer Wilds Ventures, un programma spaziale alle prime armi alla ricerca di risposte in questo strano sistema solare in continua evoluzione.

I pianeti di Outer Wilds sono pieni di luoghi nascosti che cambiano con il passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre si sgretola sotto i tuoi piedi.

Ogni segreto è custodito da ambienti pericolosi e catastrofi naturali. È possibile fermare il ciclo infinito del tempo? Le risposte ti aspettano negli angoli più pericolosi dello spazio.

WRC 10 FIA World Rally Championship

Affronta la modalità Carriera o competi contro i migliori della community in questa simulazione di corse fuoristrada.

Raggiungi il podio della stagione 2021 e, per celebrare il 50° anniversario della competizione, rivivi 19 eventi che hanno fatto la storia del Campionato in modalità retrospettiva, oltre alla possibilità di guidare sei rally storici come Acropoli e Rallye Sanremo in alcuni dei le case automobilistiche iconiche del campionato come Alpine, Audi, Subaru, Ford e Toyota.

Journey to the Savage Planet

Esplora (e prova a sopravvivere) in un affascinante e caotico mondo alieno da solo o con un amico online in questa avventura fantascientifica.

In qualità di nuova recluta di Kindred Aerospace, la quarta migliore compagnia di esplorazione spaziale interstellare, il tuo compito è determinare se il pianeta ARY-26 è adatto agli umani. Potresti essere a corto di attrezzatura ed esperienza, ma buona fortuna.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Attraversa il Pacifico nord-occidentale nei panni di un uomo, di un lupo o di una bestia mannaro in questo gioco di ruolo d’azione basato sull’omonimo gioco di ruolo da tavolo.

Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo può sgattaiolare in giro inosservato, come un Cahal umano può interagire con altre persone e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per fare a pezzi i nemici. Usali tutti per avere successo nella tua missione di eco-guerriero per proteggere la tua terra.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.