Home Homebrew Rilasciato PS4-Hamachi v0.2.2

[Scena PS4] Rilasciato PS4-Hamachi v0.2.2

399
3

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS4-Hamachi, la versione non ufficiale di LogMeIn Hamachi e sistema per la creazione e la gestione di VPN sull’infrastruttura LogMeIn.

Questo nuovo aggiornamento aggiunge una funzione per il dumping del registro. In una schermata di errore è possibile scaricare i registri su di un’unità USB premendo . Per inserire le credenziali è possibile utilizzare la GUI della tastiera.

I sistemi collegati tramite PS4-Hamachi risulterebbero virtualmente collegati nella stessa LAN, per cui tutte le applicazioni progettate per lavorare in rete fisica funzionano con esso.

Inoltre, ogni sistema potrebbe operare come server in questa rete LAN virtuale. Consente di accedere a tutte le funzioni di una normale VPN oltre a funzioni di tunneling via relay su server propri in caso di NAT restrittivo.

PS4-Hamachi include anche un supporto più adeguato del daemon, su richiesta di LightningMods è stata eliminata la patch del kernel uhack in favore di daemon appropriati.

Changelog

  • Aggiunta funzione di dumping del registro. In una schermata di errore è possibile scaricare i registri su di un’unità USB premendo .
  • Utilizzare la GUI della tastiera di sistema per inserire le credenziali.

Download: PS4-Hamachi v0.2.2

Download: Source code PS4-Hamachi v0.2.2

Fonte: twitter.com

3 Commenti

  1. spero che almeno questa volta ricevo una risposta(perchè chi è poco cordiale riceve sempre una risposta) boh…… comunque volevo sapere questa app permette di giocare hai giochi in multiplayer per chi ha una console sbloccata?

    • In un certo senso si, Hamachi è in grado di simulare una rete locale con gli amici su Internet per giocare a giochi LAN in remoto, funziona quasi allo stesso modo di XLink Kai, anche se Hamachi a differenza di XLink Kai sfrutta un tunnel VPN, purtroppo i giochi che fanno uso della LAN sono veramente pochi, tipo Call of Duty, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Little Big Planet 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.