Home Homebrew Rilasciato Dead Knight: Pocket Edition v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Dead Knight: Pocket Edition v1.0

636
0

Il developer m1s3ry ha indirettamente ispirato lo sviluppo di un nuovo gioco per console PlayStation Vita realizzato da rodentcat e conosciuto come Dead Knight: Pocket Edition.

In Dead Knight: Pocket Edition il giocatore veste i panni di un cavaliere morto da tempo che inizia la sua corsa come un mucchio di ossa (senza nemmeno la testa).

Esplora misteriose caverne piene di segreti nascosti e nemici mortali da sconfiggere. Puoi prendere solo pochi colpi prima di morire, non abbassare la guardia e prosegui con cautela.

Installazione

  • Scaricare il file DeadKnight.VPK e installarlo sulla console PlayStation Vita.
  • Scaricare il patcher DeadKnightPatcher.zip ed estrarlo in una directory.
  • Scaricare Dead Knight Pocket Edition dal link itch.io e rinominare l’eseguibile Dead Knight - Pocket Edition.exe in DEAD.exe.
  • Spostare il file DEAD.exe nella stessa cartella in cui è stato estratto il patcher.
  • Eseguire lo script MakeTheIdiotDoTheThing.bat. Non so che cosa esattamente mi abbia posseduto per chiamarlo così, ma è quello che è.
  • Una volta terminato, copiare tutti i file contenuti nella cartella PutThisOnTheVitaThingy all’interno della directory /app/DEADKNI01/games della console PlayStation Vita.

Per chi non riesce a costruire il gioco, è possibile scaricare una build compilata e funzionante da questo indirizzo. Il gioco a quanto pare sembrerebbe funzionare anche attraverso l’emulatore Vita3K.

Lo sviluppatore ha pubblicato anche un’interessante documentazione su pastebin di come sia riuscito a eseguire il porting del gioco da GameMaker Studio.

Download: Dead Knight: Pocket Edition v1.0 [VPK]

Download: Dead Knight Patcher

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.