Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati da domani avranno modo di giocare a Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition.
L’action adventure targato Rockstar Games si renderà disponibile solo fino al 2 maggio, questo significa che avrete solo tre mesi per completarlo.
Your PlayStation Now games for February are:
◼️ Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition
◼️ Death Squared
◼️ Little Big Workshop
◼️ Through the Darkest of TimesAll playable from tomorrow: https://t.co/cGhYtGcQ70 pic.twitter.com/GZGkzWuIj7
— PlayStation (@PlayStation) January 31, 2022
In aggiunta troviamo anche Little Big Workshop, Death Squared e Through the Darkest of Times. Tre giochi che verranno introdotti nel catalogo a titolo definitivo.
Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition
Gioca al classico che ha definito il genere di Grand Theft Auto: Vice City aggiornato per una nuova generazione, ora con miglioramenti trasversali tra cui nuova brillante illuminazione e miglioramenti ambientali, texture ad alta risoluzione, distanze di visualizzazione aumentate, Grand Theft Auto V-style controlli e targeting, e molto altro, che danno vita a questo amato mondo con tutti i nuovi livelli di dettaglio.
Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition è disponibile fino a lunedì 2 maggio
Little Big Workshop
Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono.
Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti; il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business.
Through The Darkest of Times
Sei il leader di un piccolo gruppo di resistenza nella Berlino del 1933, formato da gente comune, ebrei e cattolici, comunisti e patrioti che semplicemente non riescono a stare in disparte.
Il vostro obiettivo è quello di sferrare piccoli colpi al regime – distribuire volantini per diffondere la consapevolezza di ciò che i nazisti stanno realmente facendo, scrivere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare nuovi seguaci, e tutto questo restando sotto copertura…
Se le forze del regime venissero a conoscenza del vostro gruppo, la vita di ogni membro sarebbe in grave pericolo.
Death Squared
Riunisciti con una persona cara, un gruppo di amici o persino l’intera famiglia e guida squadre di due o quattro robot attraverso livelli sempre più complessi verso i loro obiettivi codificati a colori.
Ma attenzione. Il percorso attraverso ogni livello è disseminato di astute trappole mortali che mandano rapidamente gli automi nel grande deposito di rottami nel cielo.
Per progredire, i giocatori devono lavorare insieme per apprendere ogni fase attraverso tentativi ed errori, mettendo in azione le conoscenze appena acquisite per sopravvivere e avere successo.
Oltre alla modalità storia per due giocatori, Death Squared include folli sfide di “caos di festa” progettate specificamente per gruppi di quattro.
Un giocatore singolo può anche godersi la tradizionale modalità storia a due giocatori e due giocatori possono affrontare il “caos delle feste”, controllando due robot con un controller.
Fonte: twitter.com