Home News Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition disponibile sul PlayStation...

Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition disponibile sul PlayStation Now da domani fino al 2 maggio

627
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati da domani avranno modo di giocare a Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition.

L’action adventure targato Rockstar Games si renderà disponibile solo fino al 2 maggio, questo significa che avrete solo tre mesi per completarlo.

In aggiunta troviamo anche Little Big Workshop, Death Squared e Through the Darkest of Times. Tre giochi che verranno introdotti nel catalogo a titolo definitivo.

Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition

Gioca al classico che ha definito il genere di Grand Theft Auto: Vice City aggiornato per una nuova generazione, ora con miglioramenti trasversali tra cui nuova brillante illuminazione e miglioramenti ambientali, texture ad alta risoluzione, distanze di visualizzazione aumentate, Grand Theft Auto V-style controlli e targeting, e molto altro, che danno vita a questo amato mondo con tutti i nuovi livelli di dettaglio.

Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition è disponibile fino a lunedì 2 maggio

Little Big Workshop

Gestisci i tuoi lavoratori, le tue postazioni e le tue macchine e crea fantastici oggetti partendo da una piccola officina fino ad arrivare alla fabbrica dei tuoi sogni.

Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono.

Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti; il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business.

Through The Darkest of Times

Berlino, gennaio 1933. “Adolf Hitler è cancelliere!” Sappiamo tutti dove questo messaggio porterà, orrori e sofferenze indicibili colpiranno il mondo. Pochi si oppongono alla mostruosità del Reich tedesco. E tu? Guida un gruppo segreto della Resistenza durante il tempo dell’Oscurità.

Sei il leader di un piccolo gruppo di resistenza nella Berlino del 1933, formato da gente comune, ebrei e cattolici, comunisti e patrioti che semplicemente non riescono a stare in disparte.

Il vostro obiettivo è quello di sferrare piccoli colpi al regime – distribuire volantini per diffondere la consapevolezza di ciò che i nazisti stanno realmente facendo, scrivere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare nuovi seguaci, e tutto questo restando sotto copertura…

Se le forze del regime venissero a conoscenza del vostro gruppo, la vita di ogni membro sarebbe in grave pericolo.

Death Squared

Death Squared è un divertentissimo puzzle game multiplayer incentrato su cooperazione, comunicazione, ed esplosioni robotiche.

Riunisciti con una persona cara, un gruppo di amici o persino l’intera famiglia e guida squadre di due o quattro robot attraverso livelli sempre più complessi verso i loro obiettivi codificati a colori.

Ma attenzione. Il percorso attraverso ogni livello è disseminato di astute trappole mortali che mandano rapidamente gli automi nel grande deposito di rottami nel cielo.

Per progredire, i giocatori devono lavorare insieme per apprendere ogni fase attraverso tentativi ed errori, mettendo in azione le conoscenze appena acquisite per sopravvivere e avere successo.

Oltre alla modalità storia per due giocatori, Death Squared include folli sfide di “caos di festa” progettate specificamente per gruppi di quattro.

Un giocatore singolo può anche godersi la tradizionale modalità storia a due giocatori e due giocatori possono affrontare il “caos delle feste”, controllando due robot con un controller.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.