Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da febbraio, gli utenti abbonati avranno modo di riscattare e scaricare Broken Sword 5: La maledizione del serpente, Aerial_Knight’s Never Yield, Hydrophobia e Band of Bugs.
Broken Sword 5: La maledizione del serpente si renderà disponibile da martedì per tutto il mese di febbraio, insieme a Hydrophobia, titolo uscito originariamente su console Xbox 360.
Dal 16 febbraio sarà possibile scaricare invece Aerial_Knight’s Never Yield fino al 15 marzo, il gioco verrà affiancato da Band of Bugs che andrà a sostituire Hydrophobia, anch’esso pubblicato originariamente su console Xbox 360.
Broken Sword 5: La maledizione del serpente
Gioca nei panni dell’americano George Stobbart e dell’irriverente giornalista francese Nico Collard, sulle tracce di un dipinto rubato e di una cospirazione omicida. Una cospirazione con radici più antiche della parola scritta, che porta all’inizio di un’altra epica avventura di Broken Sword.
Aerial_Knight’s Never Yield
Assumi il ruolo di Wally, un personaggio misterioso sempre in movimento mentre corri, salti, scivoli o corri al ritmo della colonna sonora di Danime-sama. Con la durata media di un film d’azione, questo è un gioco creato sia per i corridori di velocità che per i giocatori occasionali.
Hydrophobia
Usa le abilità ingegneristiche dell’eroina Kate per combattere i terroristi che hanno preso il controllo della sua città galleggiante. Con un’azione frenetica e una grafica mozzafiato, scatena il potere dell’acqua stessa per spazzare via il tuo nemico, in questo gioco di avventura e di sopravvivenza in terza persona.
Band of Bugs
Gioca nei panni del tuo avatar e combatti contro ragni, insetti e persino i tuoi amici nella modalità Spider Hunter. Band of Bugs è un gioco veloce e accessibile per i fan del genere tattica-strategia, che ti mette in gioco.
Fonte: news.xbox.com