Home News EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition e Tiny Tina’s Assault...

EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition e Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure nella Instant Games Collection di febbraio

285
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 titoli del calibro di EA Sports UFC 4 e Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Planet Coaster: Console Edition. Potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

EA Sports UFC 4

Non importa come o dove giochi, EA Sports UFC 4 ti mette al centro di ogni combattimento. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità.

Passa da dilettante sconosciuto a superstar dell’UFC nella nuova modalità Carriera, o sfida il mondo nelle nuove Battaglie Blitz o Campionati mondiali online* per diventare il campione indiscusso.

Combinazioni fluide da clinch a strike offrono un gameplay in piedi più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e ground revisionate offrono un maggiore controllo in quelle fasi chiave del combattimento.

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure

Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti golem giganti in questa prima avventura di Wonderlands ispirata a Borderlands. Vivi l’acclamata missione del 2013 che ha dato il via a tutto in questa campagna a sé stante ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!

Scegli tra sei cacciatori della Cripta unici, ognuno con le proprie abilità distintive e build potenti, e lanciati in caotiche battaglie fantasy in solitario o in cooperativa.

Usa armi da fuoco truccate per farti strada attraverso foreste insidiose, cripte spettrali e spaventose fortezze. Attenzione però: il tuo viaggio può cambiare in un istante a causa dei capricci allegramente caotici di Tina.

Planet Coaster: Console Edition

Sorprendi e delizia le folle mentre costruisci il parco di montagne russe dei tuoi sogni e gestisci un mondo davvero vivo con un’attenzione ai dettagli senza precedenti.

Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee. Approfitta dei progetti per posizionare rapidamente oltre 700 oggetti prefabbricati, inclusi sottobicchieri, strutture e scenari; costruire da zero con una costruzione dettagliata pezzo per pezzo; o trasforma il terreno stesso con strumenti che alterano il terreno.

Gestire il tuo parco è altrettanto facile. Gli ospiti reagiscono in tempo reale mentre imposti i prezzi, posizioni scenari e installi nuove entusiasmanti attrazioni. Intrattienili in modo che le cifre delle presenze – e i profitti – salgano alle stelle.

Cerchi ispirazione? Scopri il Frontier Workshop e sfrutta i migliori progetti del mondo nel tuo impero in espansione. Scarica sottobicchieri, scenari, edifici e interi parchi, oppure fai crescere un seguito caricando le tue creazioni.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato ZXDS 3DS v2.2.1
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato 4PT PS4 Package Manager v2.00
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.