Home News Sony ha deciso di continuare a produrre console PlayStation 4 per far...

Sony ha deciso di continuare a produrre console PlayStation 4 per far fronte alla carenza di console PlayStation 5

230
0

La carenza di console PlayStation 5 dovuti alla mancanza di alcuni componenti elettronici sembrerebbe aver spinto Sony ad estendere la produzione di console PlayStation 4.

Questo almeno secondo un nuovo rapporto della multinazionale Bloomberg. La società aveva già pianificato di interrompere la produzione di console PlayStation 4 già dal 2021, mentre pare che ora le fabbriche continueranno ad assemblarle e a produrle per tutto il 2022.

Si stima che verranno assemblate circa un milione di console PlayStation 4, questo dovrebbe compensare parte della pressione sulla produzione di console PlayStation 5, che richiede chip più avanzati.

Sempre secondo Bloomberg, l’aumento della produzione dovrebbe aiutare Sony a negoziare accordi migliori con i partner di produzione.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 Cheater Neo v0.9.3.5-beta
Articolo successivo[Scena DS] Rilasciato ColecoDS Phoenix-Edition v5.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.