Home Mobile Android Rilasciato ps4jbandroid v2.0

[Scena PS4] Rilasciato ps4jbandroid v2.0 [aggiornato x1]

661
1

Una nuova app per dispositivi Android ci permetterà di eseguire il jailbreak della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 9.00.

L’app una volta installato ed eseguito andrà a creare un server http che ospiterà l’exploit pOOBs4. Basta far partire il server per iniettare automaticamente il payload GoldHEN 2.0.

Guida

  • Scaricare il file APK.
  • Installare il file ps4jb.apk sul dispositivo Android.
  • Assicurarsi che il dispositivo Android e la console PlayStation 4 siano collegati alla stessa rete WiFi.
  • Fare clic sul tasto START SERVER e inserire lo stesso indirizzo che appare nel programma all’interno del browser web della console PlayStation 4.
  • Dovreste ricevere la notifica GoldHEN al termine.

[stextbox id=’info’]Nota: Dovrete collegare comunque il dispositivo USB alla console prima di eseguire l’exploit pOOBs4.[/stextbox]

Guida pOOBs4

L’attivazione della vulnerabilità richiede il collegamento di un dispositivo USB appositamente formattato al momento giusto.

L’immagine può essere scritta su di un dispositivo USB utilizzando uno dei tanti programmi disponibili, come ad esempio Win32DiskImager.

[stextbox id=’info’]Nota: Questo cancellerà l’unità USB, assicurati di selezionare l’unità corretta e di essere d’accordo prima di farlo.[/stextbox]

Quando viene eseguito l’exploit sulla console, attendere fino a quando non viene visualizzato un avviso con “Insert USB now. do not close the dialog until notification pops, remove usb after closing it.”.

Come indicato nella finestra di dialogo, inserire l’unità USB e attendere fino a quando non viene visualizzata la notifica “disk format not supported”, quindi chiudere l’avviso con “OK”.

L’esecuzione dell’exploit potrebbe richiedere un minuto e l’animazione rotante sulla pagina potrebbe bloccarsi: va bene così lascia che continui fino a quando non viene visualizzato un errore o ha esito positivo e viene visualizzato il messaggio “Awaiting payload”.

[stextbox id=’info’]Nota: Bisogna inserire l’unità USB quando viene visualizzato l’avviso, non prima, quindi lasciarlo lì per un po’ finché non vengono visualizzate le notifiche di archiviazione della PS4.[/stextbox]

Changelog v2.0

  • Aggiunta la possibilità di caricare payload personalizzati.

Download: pOOBs4 (exfathax.img)

Download: ps4jbandroid v2.0

Download: Source code ps4jbandroid v2.0

Fonte: psxhax.com