Home Homebrew Rilasciato Internal PKG Installer v1.01

[Scena PS4] Rilasciato Internal PKG Installer v1.01

237
0

Pubblicato un primo aggiornamento per Internal PKG Installer (abbreviato IPI), l’applicazione homebrew per console PlayStation 4 jailbroken ci permette di installare i file PKG dall’hard disk, rendendo possibile l’installazione di file PKG tramite FTP.

Questo nuovo aggiornamento si limita a correggere un bug che portava al blocco dell’applicazione causato dai nomi troppo lunghi dati ai file PKG.

Guida

  • Scaricare e installare il file PKG sulla PS4.
  • Abilitare il server FTP e caricare il file PKG su cui vuoi installare /data.
  • Eseguire l’app.

IPI vs Debug Settings

IPI ha uno svantaggio rispetto al Debug Settings. Poiché ora stiamo caricando i nostri file PKG sull’HDD invece di averli memorizzati su di un dispositivo USB, l’HDD richiede il doppio dello spazio.

Questo va bene per l’installazione di piccoli file PKG, se il file PKG è molto grande, controllare che l’hard disk abbia spazio a sufficienza per il caricamento e l’installazione del file PKG.

Changelog

  • Unita la richiesta pull #4 da ac2pic/bug-fix.
    • Correzione del problema.

Download: Internal PKG Installer v1.01

Download: Source code Internal PKG Installer v1.01

Fonte: twitter.com

[Scena PS4] Rilasciato Internal PKG Installer v1.01 ultima modifica: 2022-01-10T09:40:22+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.4.2
Articolo successivoUlteriore aggiornamento dell’emulatore RPCS3 che ora potrà eseguire la VirtualShell/XrossMediaBar (VSH/XMB) in HDMI
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.