Home Homebrew Il jailbreak sulla console PlayStation 4 diventerà persistente

[Scena PS4] Il jailbreak sulla console PlayStation 4 diventerà persistente

2674
8

Notzecoxao lancia la bomba, secondo l’ultimo tweet postato dal noto insider, il jailbreak sulla console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro diventerà persistente.

Un jailbreak untethered più che un vero e proprio custom firmware con la peculiarità che se l’utente dovesse spegnere e riaccendere la console, essa si avvierebbe con il kernel già patchato senza l’aiuto di un computer o del browser web.

https://twitter.com/notzecoxao/status/1480540439811874821

Probabilmente gli hacker hanno avuto accesso ad un nuovo exploit nel kernel che ha colpito un livello più basso della Chain of Trust.

Fonte: twitter.com

8 Commenti

    • Sì, pare abbiano un pò smorzato i toni sulla fattibilità della cosa. Il tweet è stato rimosso perchè ha generato hype inutile e prematuro. A detta di uno sviluppatore su reddit, la cosa deve essere ulteriormente analizzata e approfondita prima di poter parlare di persistenza. Tra l’altro, non si sa se il FW 9.00 sia interessato o se la cosa riguardi FW inferiori. Insomma, bisogna attendere ulteriori sviluppi.

      • Grazie del chiarimento Alessandro!
        Io sto seguendo la scena PS4 con curiosità, ma sinceramente ho spento la mia PS4 col OFW 7.51 ed al momento attendo novità..
        Sarebbe decisamente carino un HEN permanente, stile Infinity su PSP insomma, benché un CFW stile Evilnat per PS3 sia sicuramente cosa gradita..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.