Home Homebrew Rilasciato Water Closet v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Water Closet v1.0

55
0

Il developer Matt (alias withLogic) ripropone Water Closet su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il simpaticissimo quanto buffo puzzle game 2D dove bisogna guidare il piccolo omino attraverso una serie di fasi mentre tenta di tornare a casa da un mondo bizzarro in cui è rimasto intrappolato.

L’aggiornamento che non ha comportato il cambio di versione si è limitato a correggere un problema nell’impossibilità di salvare il gioco.

Mentre masticava una lasagna semicongelata e scaduta che ha comprato al discount in fondo alla strada dopo 10 pinte al Crown and Lion, Walter Chambers si è ritrovato in uno strano mondo che assomiglia a un sistema fognario.

Il cibo che ha mangiato lo ha in qualche modo trasportato in una dimensione alternativa o ha le allucinazioni.

Qualunque cosa sia successa, sa solo che deve fuggire da questo posto bizzarro, e c’è solo una via d’uscita: nel water (come quel pezzo di Trainspotting).

Fortunatamente, Walter ha una serie di assi nella manica, di cui dovrà fare uso se vuole tornare a casa in tempo per dare da mangiare al suo gatto e scoprire come finisce Game of Thrones.

Caratteristiche

  • Divertimento platform 2D.
  • 65 livelli totali.
  • Gameplay basato su puzzle.
  • Crea cloni per ripetere le tue azioni passate.
  • Rigioca i livelli per raccogliere tutte le monete e gli oggetti.
  • Supporto Joypad e tasti riconfigurabili.

Changelog

  • Corretto il problema con l’impossibilità di salvare il gioco.

Note

Il codice sorgente di questo gioco è concesso in licenza con GNU GPL 3.0. I file grafici e di dati (gfx e data) sono concessi in licenza con Creative Commons BY-NC-SA 3.0, con la seguente attribuzione: Copyright 2019, Parallel Realities | www.parallelrealities.co.uk.

Download: Water Closet v1.0

Download: Source code Water Closet v1.0

Fonte: twitter.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Water Closet v1.0 ultima modifica: 2022-01-09T15:43:46+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedentePubblicato un nuovo aggiornamento per la versione Early Access dell’emulatore AetherSX2
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato CEX2DEX v1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.