Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di gennaio per Xbox 360, Xbox...

Microsoft annuncia i Games with Gold di gennaio per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S

327
0

Microsoft ha annunciato con largo anticipo i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da gennaio, gli utenti abbonati avranno modo di riscattare e scaricare NeuroVoider, Aground, Radiant SilvergunSpace Invaders Infinity Gene.

NeuroVoider è uno sparatutto RPG a doppia levetta ambientato in un mondo cyber-futuristico nel quale dei cervelli vanno in giro a sparare a robot malvagi con lanciarazzi nucleari.

Combatti contro orde di robot vigilanti usando infinite combinazioni di armi nucleari. Gioca in cooperativa con un massimo di quattro amici o scatenati da solo in questo gioco di ruolo sparatutto a due levette hack ‘n’ slash.

Aground è un gioco di ruolo Mining/Crafting, in cui c’è un obiettivo generale, una storia e una ragione per creare e costruire. Man mano che avanzi, incontrerai nuovi NPC, sbloccherai nuove tecnologie e forse anche magia.

Sarai in grado di allevare draghi? Lanciare nello spazio? Il cielo non è letteralmente il limite. Sotto il suo aspetto semplice, Aground nasconde molta profondità e sorprese che ti faranno chiedere “qual è il prossimo?”

Radiant Silvergun è uno sparatutto 3D sviluppato dalla Treasure e pubblicato su Arcade e per Sega Saturn nel 1998. La storia segue una squadra di piloti di caccia nel lontano futuro che stanno combattendo ondate di nemici evocati da un misterioso cristallo dissotterrato dalla Terra.

Il giocatore ospita un arsenale di sei diversi tipi di colpi tra cui scegliere e una spada per distruggere i bersagli vicini. Le fasi sono strettamente progettate per presentare ai giocatori scenari che possono essere affrontati in modo diverso con i vari tipi di armi.

Space Invaders Infinity Gene è infine uno sparatutto pubblicato come parte del franchise Space Invaders. Il gioco fonde i personaggi classici della serie e il gameplay con il concetto di evoluzione.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.