Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS4 App Lock, l’app sviluppata dal developer Lapy ci permette di bloccare (con il lucchetto) l’esecuzione di giochi e applicazioni homebrew sulla Dashboard della console PlayStation 4.

Una volta installato ed eseguito PS4 App Lock ci chiederà di creare un pin (massimo 12 numeri), all’interno dell’applicazione dalla forma di una piccola console portatile si potranno sfogliare i giochi e gli homebrew installati con i pulsanti
e
.
PS4 App Lock 1.06
– support for 9.00
* use the HB Store to get it…
Thanks to @LightningMods_ @notzecoxao @thedarkprogr and @Cedsaill2 for test 👍 pic.twitter.com/6BDj2kMhlw
— Lapy (@Lapy05575948) December 20, 2021
Galleria immagini
Controlli
- Premere
per bloccare o sbloccare un singolo gioco o applicazione homebrew. - Premere
per bloccare tutti i giochi e le applicazioni installate sulla console. - Premere
per sbloccare tutti i giochi e le applicazioni installate sulla console.
Se si tenta di eseguire un gioco o un applicazione bloccata, verrà visualizzato un messaggio di errore sullo schermo che invita ad eliminare l’applicazione e riscaricarla dalla libreria.
Changelog
- Aggiunto supporto per firmware 9.00.
Download: PS4 App Lock v1.06
Fonte: twitter.com
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.7a e v1.7b: corretti crash e problemi di caricamento su Nintendo DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-238x178.jpg)
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.7a e v1.7b: corretti crash e problemi di caricamento su Nintendo DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-100x75.jpg)
![[Scena PS5] EchoStretch completa lo sviluppo del payload kstuff per PlayStation 5 su firmware 5.xx: Supporto completo e aggiornamenti in arrivo](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HackPS5-1-100x75.jpg)

![[Scena PS4] VitaDB sotto attacco rischia la chiusura](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VidaDB.jpg)