Home News Un leak avrebbe rivelato i titoli che verranno offerti a settembre per...

Un leak avrebbe rivelato i titoli che verranno offerti a settembre per gli abbonati al PlayStation Plus

218
0

Un tweet anticipa i giochi in arrivo sul PlayStation Plus nel mese di settembre, stando ad una immagine postata sui social dove pero arriverebbe una prima smentita per The Medium.

Mancano poco più di 24 ore all’annuncio ufficiale, ma le voci riguardo una possibile inclusione di The Medium nel servizio in abbonamento sono state prontamente smentite da TomaszGawlikowski del Bloober Team.

The Medium è stato originariamente rilasciato su PC e su console Xbox Series X/S nel gennaio del 2021, mentre arriverà solo il 3 settembre su console PlayStation 5.

Il gioco in origine sarebbe dovuto uscire su console PS3, Xbox 360 e Wii U, ma le limitazioni tecniche di queste piattaforme, in particolare legate al rendering dei due mondi, hanno portato ad interromperne la produzione.

Il gioco si svolge in Polonia nel 1999 in un ambiente post-comunismo e vede i giocatori controllare Marianne, una medium spirituale che è in grado di viaggiare tra il mondo reale e la risma spirituale.

Questa abilità deve essere utilizzata insieme alla risoluzione di enigmi e le sue abilità psichiche possono essere impiegate anche contro i nemici e devono essere ricaricate interagendo con punti energetici noti come pozzi spirituali.

Fonte: psu.com

Articolo precedentePubblicata la versione 123 dell’emulatore ares
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Launcher v3.2 [aggiornato x1]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.