Home Microsoft Cave Story’s Secret Santa gratis ora su GOG, Steam ed Epic Games...

Cave Story’s Secret Santa gratis ora su GOG, Steam ed Epic Games Store

426
0

Cave Story’s Secret Santa è gratis ora sulle tre piattaforme GOG, Steam ed Epic Games Store per un periodo limitato. Un regalo di Natale gradito per i fan dell’avventura pixel art.

Cave Story’s Secret Santa raccoglie una piccola storia secondaria di furtività e risoluzione di enigmi, con personaggi e ambientazioni familiari della classica avventura di Studio Pixel.

Dopo che Balrog recupera i regali di Natale che sono stati rubati da Chaba, la codarda Mimiga di nome Babbo Natale dovrà intrufolarsi in ogni casa per restituire i pacchi mancanti.

Mentre in punta di piedi passa davanti ai letti dei residenti addormentati evitando di essere visto dalla pattuglia di Gaudi, Babbo Natale troverà diversi oggetti utili, mangerà biscotti deliziosi e metterà i regali sotto gli alberi di Natale a cui appartengono.

Babbo Natale può spingere o tirare ostacoli, accendere e spegnere gli interruttori della luce, aprire i pozzi di ventilazione e altro ancora.

Ma dovrà prestare attenzione ai pericoli ed evitare di fare rumori che potrebbero attirare l’attenzione. Ottieni il Babbo Natale segreto di Cave Story prima che sparisca.

  • Restituisci regali a 20 case uniche in tre zone familiari.
  • Trova e consuma deliziosi biscotti.
  • Scopri passaggi nascosti e sorprese segrete.
  • Guadagna 10 obiettivi diversi.

Download: Cave Story’s Secret Santa (GOG)

Download: Cave Story’s Secret Santa (Steam)

Download: Cave Story’s Secret Santa (Epic Games Store)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.