Home Homebrew Rilasciato PS4 Tools Homebrew v1.32

[Scena PS4] Rilasciato PS4 Tools Homebrew v1.32

549
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS4 Tools Homebrew, la ricca raccolta di strumenti open source per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

L’applicazione supporta tutti i firmware “sensibili” e raccoglie alcune funzioni presenti anche in altri strumenti sviluppati da alcuni membri della scena, tra cui il developer Lapy e pearlxcore.

L’aggiornamento aggiunge un nuovo metodo di sblocco dei trofei (dirottamento dei trofei), la funzione ancora work in progress dovrebbe funzionare con tutti i giochi presenti sulla console (i giochi dovranno essere sbloccati per poter montare gli oggetti).

Changelog

  • Aggiunto un metodo di ricarica a caldo FTP.
  • Le informazioni di sistema ora vengono visualizzate all’interno di una finestra di dialogo.

Il pulsante Options ora presenta il menu delle impostazioni

Nuovo metodo di sblocco dei trofei (dirottamento dei trofei)

  • Correzioni al database di salvataggio che consentiranno al sistema di recuperare tutti i dati, grazie a @MODDED_WARFARE
  • Aggiunti pstools online (questo verrà utilizzato per le impronte digitali in futuro).
  • Ora puoi avviare qualsiasi pacchetto premendo (Croce) nella schermata delle informazioni sul pacchetto.
  • Correzioni universal (PS4 Unjail)
  • Si è verificato un problema per cui alcuni utenti su 6.xx non potevano sfuggire alla sandbox non erano sicuri del motivo per cui ciò stava accadendo, ma dovrebbe essere risolto ora. Grazie a @PetrikCtr_83 e @mohammad_fadel1 per avermelo fatto sapere.

Cosa c’è ancora da fare?

  • Per questa versione abbiamo corretto principalmente i problemi relativi ai trofei e stiamo utilizzando il nuovo metodo di hijack invece del db. unlocker originale.
  • Save Mounter è incompleto (sto lavorando per implementare le patch in tempo reale sul sistema una volta eseguita l’app per ora è necessario un mounter hen/save per applicare solo le patch).

Prossima uscita?

  • Dovrebbe succedere abbastanza presto non appena ottengo le patch di salvataggio per funzionare con il firmware.

Errori?

Domanda: Non riesco a caricare il database del trofeo quando premo
Risposta: Questo accade perché il profilo utente utilizzato non ha ancora creato un database (dovresti essere in grado di sbloccare un trofeo dopo aver sbloccato almeno un trofeo).

Domanda: Ricevo il montaggio dei dati di salvataggio pieno durante il montaggio di un salvataggio
Risposta: Questo accade principalmente quando si prova a montare tutti i salvataggi (ma ci sono più di 16 salvataggi), è possibile risolvere questo problema montando i salvataggi uno ad uno, o utilizzando semplicemente i primi 16 salvataggi.

Domanda: Ricevo un errore durante il caricamento dei salvataggi
Risposta: Assicurati di avere effettivamente un salvataggio su questo profilo come con i trofei, è probabile che tu non abbia ancora creato il database, è possibile modificare il caricamento tramite il metodo file disabilitando il caricamento dei dati di salvataggio tramite db nelle impostazioni.

Domanda: Viene visualizzato un messaggio di errore (-2137063412) quando si tenta di montare un salvataggio
Risposta: Sei sicuro che siano state applicate le patch?

Download: PS4 Tools Homebrew v1.32

Download: Source code PS4 Tools Homebrew v1.32

Fonte: twitter.com