Home Homebrew Rilasciato PS4 Tools Homebrew v3

[Scena PS4] Rilasciato PS4 Tools Homebrew v3

1721
0

Pubblicato un nuovo e interessantissimo aggiornamento per PS4 Tools Homebrew, la ricca raccolta di strumenti open source per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

L’applicazione supporta tutti i firmware “sensibili” e raccoglie alcune funzioni presenti anche in altri strumenti sviluppati da alcuni membri della scena, tra cui il developer Lapy e pearlxcore.

L’aggiornamento aggiunge due nuove finestre di dialogo, una nuova interfaccia utente (con sfondo e caratteristiche), la possibilità di riprodurre musica tramite il controller (aggiunta in PS4 Unjail) e accesso al database.

SaveData

I dati di salvataggio ora verranno caricati dal database di salvataggio, mentre i giochi mostreranno anche il nome del gioco (con Title ID). Se un salvataggio viene elencato come unknown significa che il gioco non esiste più sul sistema ma il salvataggio esiste ancora.

Save Data Info

Da Save Data Info è possibile scegliere quali salvataggi si intende montare o smontare.

  • Options All / Selected Save.

Trophies

PS4 Tools_20211116132744

In Trophy Util (accessibile premendo il pulsante ) verranno elencati tutti i file dei trofei sulla console con il loro nome e l’icona, da qui è possibile sbloccare tutti i trofei o solo alcuni trofei di giochi specifici (questo sarà fatto tramite db).

Installed Packages

I file del pacchetto ora vengono caricati dal database dell’applicazione.

Package Installer Via USB

  • Piccoli miglioramenti al programma di installazione del pacchetto.

Download: PS4 Tools Homebrew v3

Download: Source code PS4 Tools Homebrew v3

Fonte: twitter.com