Home Emulatori L’emulatore RPCS3 guadagna il supporto per PlayStation Eye Camera

L’emulatore RPCS3 guadagna il supporto per PlayStation Eye Camera

164
0

L’emulatore RPCS3 segna un nuovo traguardo con l’introduzione del supporto per la periferica PlayStation Eye Camera e altre webcam che possono essere collegate alla porta USB del PC.

Certo non sono molti i giochi che possono essere utilizzati insieme alla webcam, tra i più famosi troviamo comunque Gran Turismo 5, LittleBigPlanet 2 e TV Superstars.

PlayStation Eye Camera è una telecamera digitale, simile a una webcam, per console PlayStation 3. La tecnologia utilizza la visione artificiale e il riconoscimento dei gesti per elaborare le immagini riprese dalla fotocamera.

Ciò consente ai giocatori di interagire con i giochi utilizzando il rilevamento del movimento e del colore e il suono attraverso il suo array di microfoni integrato.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteDisponibile il nuovo aggiornamento del sistema 13.1.0 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite
Articolo successivoSconto del 50% per l’abbonamento di 12 mesi del PlayStation Now
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.