Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 13.1.0 per console Nintendo Switch e...

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 13.1.0 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

190
1

Il supporto per Nintendo Switch Online + Expansion Pack ha richiesto un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Oltre al pacchetto di espansione introdotto con l’aggiornamento del sistema 13.1.0 troviamo anche il supporto per eseguire i giochi del Nintendo 64, e non solo

Gli abbonati a Nintendo Switch Online avranno modo di giocare anche ad una stragrande maggioranza di titoli pubblicati su Sega Mega Drive. Come di consueto sono stati aggiunti numerosi miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente sulla console Nintendo Switch.

Gli abbonati, dal prossimo 5 novembre, avranno modo di accedere gratuitamente al DLC di Animal Crossing New Horizons (a patto di mantenere attivo l’abbonamento), sebbene questo possa essere acquistato separatamente.

Come sempre, si consiglia di non aggiornare, sono state apportate numerose modifiche ad un servizio utilizzato dal Custom Firmware Atmosphère e che porta ad un errore fatale dopo l’avvio, il developer SciresM ha promesso comunque di pubblicare al più presto un nuovo aggiornamento.

Changelog

  • Aggiunto il supporto per Nintendo Switch Online + Expansion Pack.
  • Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 13.1.0 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite ultima modifica: 2021-10-26T09:06:13+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Better Homebrew Browser v0.5B
Articolo successivoL’emulatore RPCS3 guadagna il supporto per PlayStation Eye Camera
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.