Home News Hell Let Loose, PGA Tour 2K21 e Mortal Kombat X nella Instant...

Hell Let Loose, PGA Tour 2K21 e Mortal Kombat X nella Instant Games Collection di ottobre

491
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 PGA Tour 2K21 e Mortal Kombat X.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Hell Let Loose. Il gioco prenderà il posto di Overcooked: All You Can Eat! (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Hell Let Loose (solo PS5)

Questo titolo multigiocatore ispirato alla Seconda Guerra Mondiale unisce epiche battaglie da 100 giocatori a un meta-gioco basato su risorse uniche ispirato agli RTS, in cui i comandanti dirigono il flusso della battaglia e coordinano potenti abilità di gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria.

Fai squadra e affronta i combattenti nemici online in schermaglie 50v50 su una linea del fronte che cambia dinamicamente, scegli uno dei 14 ruoli giocabili all’interno di unità di fanteria, ricognizione e corazza, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamento autentici.

PGA Tour 2K21

Dimostra di avere le carte in regola per diventare Campione della FedExCup. Affronta i professionisti del PGA Tour in fantastici percorsi reali durante la tua carriera e ottieni ricompense e attrezzatura, quindi gioca contro i tuoi amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online.

Crea il tuo giocatore e personalizza la tua attrezzatura, quindi costruisci la tua club house, progettando e organizzando stagioni e tornei completi personalizzati in base alle tue regole e ai tuoi requisiti.

Mortal Kombat X

Il picchiaduro da brivido di Netherrealm Studios fonde la presentazione cinematografica con un’esperienza di gioco completamente nuova.

Per la prima volta nella storia della serie, ogni personaggio nel suo robusto roster ha una selezione di diversi stili di combattimento tra cui scegliere, offrendo una gamma ampliata di strategie da portare in battaglia, oltre a combattere.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.