Home News Un leak avrebbe rivelato i titoli che verranno offerti a ottobre per...

Un leak avrebbe rivelato i titoli che verranno offerti a ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus

155
0

La community francese di Dealabs anticipa i giochi in arrivo sul PlayStation Plus nel mese di ottobre, i membri abbonati avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente Hell Let Loose (PS5), Mortal Kombat X (PS4) e PGA Tour 2K21 (PS4).

Mortal Kombat X è già presente all’interno della collana PlayStation Plus Collection, servizio esclusivo e integrativo per console PlayStation 5.

Secondo il sito, la prova della perdita è stata presentata e verificata dai suoi moderatori. Seguendo il tipico programma di Sony, i giochi PlayStation Plus di ottobre dovrebbero essere annunciati ufficialmente mercoledì pomeriggio.

Hell Let Loose (PS5)

Unisciti all’esperienza sempre più gratificante di Hell Let Loose: un FPS della Seconda Guerra Mondiale con epiche battaglie da 100 giocatori, unità di fanteria, carri armati, artiglieria, una linea del fronte in evoluzione dinamica e un metagame unico ispirato a giochi di strategia in tempo reale.

Mortal Kombat X (PS4)

Mortal Kombat X combina animazioni cinematografiche uniche a un nuovo stile di gioco. Ogni personaggio ha diverse versioni, che cambiano la strategia e lo stile di combattimento.

PGA TOUR 2K21 (PS4)

Gioca contro i professionisti. Gioca con il tuo equipaggiamento. In PGA TOUR 2K21, puoi giocare secondo le regole o crearne uno tuo con una nuova modalità Carriera PGA TOUR, corsi autorizzati e altro ancora. Realizzato da Il Golf Club.

Prova l’emozione di giocare su fairway, green, bunker, alberi e laghi tratti dai campi più famosi al mondo e goditi una presentazione degna di un torneo professionale, con grafica eccezionale, filmati dinamici e un sistema di replay integrato, il tutto reso ancora più realistico grazie alla dettagliatissima telecronaca di Luke Elvy e Rich Beem.

Fonte: dealabs.com

Un leak avrebbe rivelato i titoli che verranno offerti a ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus ultima modifica: 2021-09-26T17:44:06+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteCompilato un nuovo aggiornamento dell’emulatore NooDS per PC Windows, MacOS, Linux, dispositivi Android, console Nintendo Switch e PlayStation Vita
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato uLaunch v0.3.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.