Home Homebrew Rilasciato DDLC-LOVE v1.2.3 su console PSP, PlayStation Vita ed engine LÖVE

Rilasciato DDLC-LOVE v1.2.3 su console PSP, PlayStation Vita ed engine LÖVE

554
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per DDLC-LOVE su console PSP, PlayStation Vita ed engine LÖVE, il porting non ufficiale del visual novel Doki Doki Literature Club.

Il videogioco pubblicato originariamente nel 2017 dal Team Salvato si concentra sulla storia di un ragazzo che entra nel club di letteratura del proprio liceo e interagisce con le quattro ragazze che lo compongono.

La trama della storia appare piuttosto lineare, con la possibilità di poter sbloccare alcune scene aggiuntive e un finale alternativo a seconda delle scelte fatte durante il gioco.

Sebbene sulle prime appaia un semplice simulatore di appuntamenti, si tratta in realtà di un horror psicologico, con frequenti scene in cui si rompe la quarta parete.

Il porting è stato realizzato in LUA ed eseguito attraverso l’interprete LovePotion su console Switch, LOVE-OneLua su PSP e OneLua su PlayStation Vita.

[stextbox id=’info’]Nota: DDLC-LOVE non è compatibile con eventuali mod e traduzioni esistenti, questi devono essere trasferiti manualmente. Inoltre, DDLC-LOVE è solo un porting del gioco base gratuito. I contenuti di DDLC Plus non verranno trasferiti su DDLC-LOVE. Se desideri contenuti DDLC Plus, supporta il Team Salvato e acquista il gioco dalle piattaforme ufficiali[/stextbox]

Changelog v1.2.3

[stextbox id=’info’]Nota: Questa release è per le versioni PS Vita, PSP e LÖVE. Per altri sistemi, vedere la versione 1.1.9.[/stextbox]

  • Aggiornato script script-ch30.lua.
  • Aggiunto nuovamente il supporto per PSP.

Note

  • Rilascio finale. Con modi migliori per giocare a DDLC su piattaforme Switch e Vita, DDLC-LOVE non è più necessario e non verrà più aggiornato.
  • Per PS Vita, consiglio di usare Doki-Doki-Literature-Club-Vita invece di DDLC-LOVE per la versione desktop completa (in Ren’Py) con supporto per le mod.
  • Per lo Switch, supporta il Team Salvato e acquista DDLC Plus! Il DDLC originale (in Ren’Py) può essere eseguito anche con Switchroot Ubuntu o Android con supporto per le mod.

[stextbox id=’info’]Nota: Disponibile un file LÖVE (.love). Vedere il file readme per maggiori dettagli.[/stextbox]

Download: DDLC-LOVE v1.2.3 (LÖVE)

Download: DDLC-LOVE v1.2.3 (Vita)

Download: DDLC-LOVE v1.2.3 (PSP)

Download: Doki Doki Literature Club Vita v1.01

Download: Source code DDLC-LOVE v1.2.3

Fonte: github.com