Home News Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World...

Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2 nella Instant Games Collection di agosto

340
0

Sono stati confermati ufficialmente i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 tre nuovi giochi, Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare e scaricare la versione next-gen di Hunter’s Arena: Legends, il gioco prenderà il posto di A Plague Tale: Innocence (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Hunter’s Arena: Legends

Come annunciato durante lo State of Play all’inizio di questo mese, Hunter’s Arena arriverà su PlayStation Plus sia per PS4 che per PS5. Il battle royale basato sul combattimento PvP e PvE per 30 giocatori è ambientato in un’epoca antica in cui l’umanità combatte tra di loro e una crescente legione di demoni che sono stati scatenati sul mondo.

In questa feroce frontiera, affronterai minacce su due fronti. Entra in dungeon ad alto rischio e ad alto rendimento per incontrare nemici demoniaci. Pericoloso ma necessario per la tua sopravvivenza: guadagnerai oggetti potenti e punti esperienza. Potenziarti ti darà un vantaggio tanto necessario sul campo di battaglia quando affronterai i tuoi fratelli Cacciatori.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Ritorna lo sparatutto a squadre di EA. Prepara le tue sparasemi per la prossima puntata esagerata della serie Plants vs. Zombies mentre la tensione si espande oltre Neighborville in nuove regioni sociali e libere ai margini della cittadina più contesa del gioco.

Scegli una delle 20 classi di personaggi completamente personalizzabili e perfeziona il tuo stile di gioco mentre guadagni nuove ricompense per ogni vittoria sul campo di battaglia.

Unisciti agli amici, in modalità cooperativa da divano o online*, e affronta una serie di nuove sfide, affrontando orde di nemici in PvE, affrontando altri online o sfidando il caos totale nella nuova Battle Arena.

Tennis World Tour 2

Gioca nei panni dei migliori giocatori del mondo o crea il tuo professionista e prova a dominare le classifiche mondiali. Gioca per divertimento o affronta la modalità Classificata per affinare le tue abilità.

In modalità Carriera, gestisci la tua stagione, il tuo staff, la tua attrezzatura e i tuoi sponsor. In alternativa, sfida gli amici in locale o online in partite singole o doppie. Qualunque modalità tu scelga, vivrai un’esperienza di gioco dinamica, realistica e precisa che ti porterà nel cuore di rally leggendari.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.