Home Homebrew Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 7.5x

[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 7.5x

254
4

Il developer Sleirsgoevy ha aggiornato nuovamente il kernel exploit che rende possibile eseguire il jailbreak sul firmware 7.5x della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

L’aggiornamento aggiunge un’ulteriore spray per la pulizia dopo che è stato eseguito l’exploit. Funziona in modo del tutto simile al precedente exploit del firmware 6.72.

I primi test sembrano promettenti, secondo un messaggio pubblicato da un utente su Twitter, l’exploit funziona abbastanza bene, anche quando si spegne la console, non si blocca così tanto come prima.

Per chi intende testare l’exploit può provare a navigare dal browser web della console PS4 o PS4 Pro all’indirizzo https://github.com/sleirsgoevy/ps4jb2, sono stati aggiornati anche diverse pagine web che stanno ospitando l’exploit attraverso dei menu personalizzati.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato DBI v312
Articolo successivoRilasciato Super Mario World Widescreen v1.10 ora con supporto extra wide a 16:9, 16:10, 2:1, 18:9 e 18.5:9
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.