Home Mac OS Bridge Constructor: The Walking Dead e Ironcast gratis su Epic Games Store

Bridge Constructor: The Walking Dead e Ironcast gratis su Epic Games Store

492
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il divertentissimo Bridge Constructor: The Walking Dead e il roguelike Ironcast.

Bridge Constructor: The Walking Dead unisce il gameplay leggendario e avvincente di Bridge Constructor con l’universo post-apocalittico di The Walking Dead, la serie tv AMC.

Unisciti a un gruppo di sopravvissuti nella lotta contro orde di vaganti e comunità di umani ostili. Costruisci ponti e altre strutture fra paesaggi desolati ed edifici in rovina. Alleati con i personaggi più amati della serie, come Daryl, Michonne ed Eugene, e crea passaggi sicuri per gli iconici veicoli della serie.

Sfrutta oggetti di livello mobili, esplosivi ed esche per attirare i vaganti in trappole letali e portare in salvo i sopravvissuti. Goditi le animazioni basate sulla fisica mentre i vaganti soccombono alla forza di gravità.

Ironcast si dimostra invece come un roguelike ambientato in epoca vittoriana steampunk è un incrocio tra Puzzlequest e FTL. Il gioco è ambientato in un periodo storico alternativo rispetto al corso degli eventi reali.

Un’epoca in cui uomini e donne raffinati, gli uni con in testa cappelli a cilindro le altre con in testa cappellini, comandavano giganti macchine belliche deambulanti, portando morte e distruzione ai nemici dell’Impero Britannico.

Comanda un veicolo deambulante alto 7 metri chiamato Ironcast e affronta un esercito invasore composto da altri Ironcast, nel tentativo di difendere l’Inghilterra vittoriana del 1880.

Le battaglie vengono combattute generando nodi di risorse, che a loro volta guidano le varie armi e sistemi dell’Ironcast. Devi scegliere attentamente come utilizzare questi nodi, sia offensivamente, per azzoppare e distruggere i tuoi avversari, sia difensivamente, se il nemico sospetta che un fuoco di sbarramento sia in arrivo.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, dal prossimo giovedì il gioco verrà sostituito da altri due titoli, Obduction e Offworld Trading Company.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.