Home Homebrew Rilasciato Sonic Vitality Demo

[Scena PS Vita] Rilasciato Sonic Vitality Demo

382
0

Sonic Vitality è un simpaticissimo fangame del porcospino blu in sviluppo per PC Windows e console PlayStation Vita, il gioco ha subito una serie di ritardi e probabilmente un arresto che ha portato alla pubblicazione di una demo seguita dal codice sorgente e tutti i file del progetto Unity.

Originariamente il gioco era stato pianificato come un’avventura simile a Sonic Generation, ma è apparso evidente sin da subito che si trattava di un progetto completamente irrealistico.

Lo sviluppatore ha così deciso di rilasciare pubblicamente tutte le risorse e la struttura, così da dare la possibilità ad altri di portare a termine il gioco (a condizione di non chiedere donazioni o qualsiasi altro tipo di sostegno monetario).

Sonic Vitality è disponibile come demo riproducibile per i sistemi PlayStation Vita abilitati (Henkaku) e per PC Windows, è possibile scaricare anche i file di progetto per entrambe le piattaforme per modificarli liberamente.

Tutti i beni che sono stati portati a termine possono essere legalmente/eticamente distribuiti per uso pubblico, gli archivi includono anche diversi documenti di sintesi scritti per uso personale. Per maggiori informazioni e riconoscimenti, fare riferimento al README online.

Download: Sonic Vitality Demo (VPK)

Download: Source code Sonic Vitality Demo

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.