Home Homebrew Rilasciato Vita Homebrew Sorter v1.20

[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Homebrew Sorter v1.20

59
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per Vita Homebrew Sorter, l’app sviluppata dal developer Joel16 ci permette di ordinare il database dell’applicazione app.db all’interno della LiveArea.

Attraverso questo strumento è possibile ordinare anche le app e i giochi che si trovano all’interno delle cartelle e di eseguire il backup dell’attuale “equipaggiamento”.

Verrà eseguito un backup prima di applicare qualsiasi modifica al database dell’applicazione. Questo backup viene sovrascritto ogni volta che si utilizza l’opzione di ordinamento. Puoi trovare il backup in ux0:/data/VITAHomebrewSorter/backups/app.db.

L’aggiornamento corregge i crash durante l’avvio a causa di alcune cartelle con titoli nulli e ora permette di ripristinare anche automaticamente il backup se l’ordinamento non riesce a metà.

Corrette inoltre le perdite di memoria causate da backup/ripristino e caricamenti che non liberano memoria dopo essere stati utilizzati.

Caratteristiche

  • Ordina l’elenco delle app in ordine alfabetico (crescente),
  • Ordina l’elenco delle app in ordine alfabetico (discendente).
  • Visualizza l’elenco delle app dopo che l’ordinamento viene applicato utilizzando l’API delle tabelle di ImGui.
  • Backup del database dell’applicazione prima dell’applicazione dell’ordinamento.
  • Attrezzature personalizzate per il backup/ripristino.

Se si tenta di installare una nuova applicazione dopo aver già eseguito il backup del tuo equipaggiamento e poi si prova a ripristinarlo, la nuova applicazione non apparirà sulla LiveArea e verrà visualizzato un messaggio di avviso.

Puoi aggirare il problema andando a sovrascrivere il backup ogni volta che un’app viene installata o scegliere di reinstallare semplicemente il VPK. Sebbene l’icona della nuova applicazione non apparirà sulla LiveArea, i suoi dati non dovrebbero andare perduti.

Changelog

  • Ripristina automaticamente il backup se l’ordinamento non riesce a metà.
  • Visualizza un messaggio di errore a comparsa se l’ordinamento non è riuscito.
  • Corretti i crash durante l’avvio a causa di alcune cartelle con titoli nulli.
  • Refactoring dell’algoritmo di ordinamento per includere pageId che non sono in ordine sequenziale.
  • Corrette le perdite di memoria causate da backup/ripristino e caricamenti che non liberano memoria dopo essere stati utilizzati.

Download: Vita Homebrew Sorter v1.20

Fonte: kyuhen.customprotocol.com

Articolo precedenteDisponibile il nuovo aggiornamento del sistema 12.0.1 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite
Articolo successivo[Scena NDS] Rilasciato nds-bootstrap v0.39.0 D⁽ⁱ⁾rectors’ Cut
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.