Home Homebrew Rilasciato Time Machine

[Scena PSP] Rilasciato Time Machine

43
0

La scena PSP si riaccende con lo sviluppo di una nuova utility che permette all’utente di caricare firmware compatibili dalla Memory Stick, permettendo di provare homebrew che non possono più essere riprodotti sulla versione più recente.

Time Machine viene utilizzato anche nelle versioni più recenti di Despertar del Cementerio, che consente agli utenti di riparare le console con problemi di firmware.

Il codice si basa sulla conoscenza acquisita dal reverse-engineering dell’originale Time Machine creato dal developer Dark AleX.

Stato del progetto

Sfortunatamente il progetto non è nemmeno vicino al completamento. Controllare la pagina dei problemi per un’idea generale di cosa è necessario fare.

Requisiti

Il progetto richiede Python 3 con i pacchetti: pycryptodome e heatshrink2. Queste utility possono essere installate utilizzando pip:

pip3 install pycryptodome heatshrink2

Viene richiesta anche l’ultima versione della psp toolchain, insieme a un CMake recente (3.x+).

Download: Source code Time Machine

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato TegraExplorer v3.0.3
Articolo successivoSteel Rats è gratuito su Steam e GOG, scaricalo ora
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.