Home Homebrew Rilasciato Internal PKG Installer v1.00

[Scena PS4] Rilasciato Internal PKG Installer v1.00

74
0

Il developer 0x199 pubblica una primissima versione di Internal PKG Installer (abbreviato IPI), l’applicazione homebrew per console PlayStation 4 jailbroken ci permette di installare i file PKG dall’hard disk, rendendo possibile l’installazione di file PKG tramite FTP.

La stessa operazione può essere eseguita utilizzando la versione più recente di PS4 Xplorer pubblicata da The Darkprogramer.

Questa nuova versione è stata compilata utilizzando la libreria libjbc, la sandbox indipendente dal firmware del developer Sleirsgoevy, rende l’applicazione compatibile con qualsiasi firmware jailbroken.

Guida

  • Scaricare e installare il file PKG sulla PS4.
  • Abilitare il server FTP e caricare il file PKG su cui vuoi installare /data.
  • Eseguire l’app.

IPI vs Debug Settings

IPI ha uno svantaggio rispetto al Debug Settings. Poiché ora stiamo caricando i nostri file PKG sull’HDD invece di averli memorizzati su di un dispositivo USB, l’HDD richiede il doppio dello spazio.

Questo va bene per l’installazione di piccoli file PKG, se il file PKG è molto grande, controllare che l’hard disk abbia spazio a sufficienza per il caricamento e l’installazione del file PKG.

Download: Internal PKG Installer v1.00

Download: Source code Internal PKG Installer v1.00

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Wii U] Rilasciato Wii U NAND Dumper v0.4
Articolo successivo[Scena PS4] Il team PSXITA prepara lo sviluppo di una nuova applicazione per Linux su console PlayStation 4 jailbroken
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.