Home Homebrew SpecterDev cerca più stabilità per l’exploit della PlayStation 4

[Scena PS4] SpecterDev cerca più stabilità per l’exploit della PlayStation 4

165
1

Il developer SpecterDev continua la sua ricerca sul recente exploit della console PlayStation 4 cercando di ottenere più stabilità. Allo stato attuale l’exploit ha un tasso di successo del 10%.

Diversi utenti in questi giorni hanno messo in scena diverse teorie, c’è chi ha tentato di spingere la CPU a clock più alti andando ad eseguire il casual game The PlayRoom.

Inutile dire che queste teorie non hanno trovato alcun fondamento, la stabilità dell’exploit è legata al webKit, e che tutti gli host pubblicati fino ad oggi utilizzano lo stesso exploit e gli stessi payload.

Il developer Retro Gamer in un tweet ci spiega come SpecterDev stia cercando di ottenere maggiore stabilità nell’exploit della PS4 evitando di correre più di una condizione race alla volta. I primi test mostrano buoni risultati, solo con un ciclo di ritardo e aumentando la dimensione dello spray.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRilasciato DS4Windows v2.2.12
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato NX Game Icon Customizer v1.2.0 – Multi-Icon Display
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.