Home PC Games Lo store online della Epic Games ci regala l’indie Halcyon 6: Starbase...

Lo store online della Epic Games ci regala l’indie Halcyon 6: Starbase Commander e anticipa Rage 2 disponibile dal 18 febbraio

270
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala l’indie Halcyon 6: Starbase Commander, il gioco di ruolo di strategia spaziale retrò con costruzione di basi, combattimenti tattici profondi, gestione dell’equipaggio e narrazione emergente.

Ai margini dello spazio terrestre si trova Halcyon 6, una base stellare abbandonata lasciata da una misteriosa razza precursore. La tua missione è recuperare la stazione abbandonata e ricostruirla.

Una misteriosa forza aliena si sta dirigendo verso la Terra e questa base stellare è la migliore opportunità per la Federazione della Nuova Terra di stabilire nuove alleanze, ricercare nuove tecnologie e altrimenti trovare un modo per fermare l’imminente invasione.

Usando le sole risorse che potrai recuperare dalla stazione abbandonata e raccolte dai sistemi stellari vicini, sta a te ricostruire la base stellare per guidare la ricerca scientifica, l’esplorazione e gli sforzi diplomatici della Repubblica Terrestre ai confini dello spazio conosciuto.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Halcyon 6: Starbase Commander visitando questo indirizzo fino al prossimo 18 febbraio, da quella data il gioco verrà sostituito da Absolute Drift e Rage 2.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.