Home Microsoft Garfield Kart e DRM-free su Indiegala, scaricalo ora

Garfield Kart e DRM-free su Indiegala, scaricalo ora

302
0

Disponibile su Indiegala la versione DRM-free di Garfield Kart, il videogioco di corse kart rilasciato su PC nel 2013 e nel 2015 per console portatile 3DS e per la piattaforma Steam.

Il gioco dimostra meccaniche simili a Mario Kart. Il giocatore può competere su varie piste, raccogliere oggetti e potenziamenti che interferiscono con gli altri piloti.

I giocatori possono anche personalizzare i loro veicoli e giocare online, sebbene la funzione online sia disponibile solo su PC. Il giocatore può scegliere 8 personaggi, ma all’inizio sono disponibili solo Garfield e Jon, con gli altri che devono essere sbloccati.

Ci sono sfide giornaliere che il giocatore può completare, che daranno loro la possibilità di personalizzare il proprio veicolo. Ci sono tre tazze tra cui scegliere: Lasagna, Pizza e Hamburger. C’è anche la coppa gelato nascosta, che si sblocca completando tutte le altre coppe a difficoltà 150cc.

Ogni tazza contiene 4 mappe, per 16 in totale. Ci sono anche tre difficoltà tra cui scegliere: 50cc, 100cc e 150cc. La Lasagna Cup è sempre gratuita e la Pizza Cup è gratuita per 50 cc, ma per i 100 cc e 150 cc il giocatore deve sbloccare le coppe, oppure può pagare per provarle utilizzando le monete di gioco.

Seguite questo collegamento per scaricare gratuitamente Garfield Kart su Indiegala.

Fonte: freebies.indiegala.com