Home Homebrew Rilasciato DBI v225

[Scena Switch] Rilasciato DBI v225

143
0

DBI è la soluzione definitiva per l’installazione di file NSP, NSZ e XCI su console Switch modificate. Supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

Ci sono alcune differenze sostanziali rispetto ad applicazioni simili (come ad esempio Goldleaf), uno tra tutti è il supporto per tutti i firmware della console Switch, compreso il firmware 11.0.0 e 11.0.1.

Interessante anche l’integrazione della libreria “libusbhsfs” di DarkMatterCore, il che significa che i file NSP, NSZ e XCI potranno essere installati da un disco rigido esterno o da una chiavetta USB.

La modalità MTP permetterà agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuali, in attesa di essere installati.

Una volta collegata la console Switch al PC si potranno sfogliare i file contenuti sulla scheda SD, salvare facilmente schermate e stati della memoria. Volendo è possibile eliminare anche gli aggiornamenti di sistema lasciati in sospeso.

Changelog

  • Corretto il problema con il ripristino dei salvataggi MTP.

Download: DBI v225

Download: DBI Backend

Download: Source code DBI v225

Fonte: wiidatabase.de

Articolo precedenteDisponibile la nuova versione Patreon 1.22.6 dell’emulatore Cemu
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato LineageOS 17.1 (Android 10)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.