Home Microsoft Metro: Last Light Redux in regalo insieme a For The King su...

Metro: Last Light Redux in regalo insieme a For The King su Epic Games Store

700
0

Ad accompagnare For The King questa settimana troviamo anche Metro: Last Light Redux, lo store online della Epic Games ultimamente ci sta viziando.

Metro: Last Light Redux è l’edizione definitiva del classico “Metro: Last Light”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Chi scopre ora la serie potrĂ  immergersi in uno degli sparatutto in prima persona piĂą avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Questa nuova versione include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che aggiungono dieci ore di gioco alla giĂ  imponente campagna per giocatore singolo.

Gli appassionati del gioco originale, potranno inoltre immergersi in un mondo graziato da caratteristiche inedite e da miglioramenti nelle meccaniche di gioco, come la possibilitĂ  di controllare al volo l’orologio e le scorte di munizioni, oltre a nuove animazioni per il personaggio e per gli attacchi corpo a corpo.

Chi preferiva le meccaniche piĂą orientate all’horror del precedente Metro 2033 potrĂ  affrontare la campagna con un nuovo approccio, alla luce dell’introduzione di due distinti stili di gioco: Sopravvivenza e Spartano.

La prima variante, in particolare, trasforma l’azione frenetica e i combattimenti di Last Light in una lenta e sofferta esperienza di sopravvivenza.

Con l’inclusione della leggendaria modalitĂ  Ranger, che offre una sfida e un’immersivitĂ  ancora maggiori, Metro: Last Light Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.

For the King si dimostra invece come un RPG strategico che unisce elementi Roguelike a quelli tipici dei giochi da tavolo, fondendo i diversi generi in un’avventura entusiasmante. Parti per un’esperienza in modalitĂ  singola o cooperazione sia online che locale.

For The King è un mix impegnativo di Strategia, Combattimento da JRPG ed elementi Roguelike. Ogni partita è resa unica da mappe procedurali, missioni ed eventi.

Sfida gli elementi implacabili, combatti le creature malvagie, solca i mari e tuffati nel buio Mondo Sotterraneo. Nessuno ha mai fatto ritorno da questo viaggio. Sarai tu a porre fine al Caos?

Combatti e muori come gruppo in un dinamico e brutale combattimento a turni, che utilizza di un sistema unico di slot per attacchi e abilità speciali. Trova e raccogli erbe per la tua fidata pipa, per guarire le ferite e curare i tuoi malanni. Disponi accampamenti sicuri o affronta gli orrori portati dalla notte.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi visitando questo indirizzo fino al prossimo 11 febbraio, da quella data i giochi verranno sostituiti da Halcyon 6: Starbase Commander.

Fonte: epicgames.com