Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di febbraio per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di febbraio per Xbox 360 e Xbox One

56
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di febbraio, e oltre ai 4 soliti videogiochi in omaggio questa volta troviamo anche Gears 5 come titolo bonus.

Vivi una delle saghe di gioco più acclamate con Gears 5 su console Xbox Series X, Series S e One, sopravvivi contro i non-morti nel titolo horror-thriller che ha dato inizio alla saga di Resident Evil e vivi il fantastico e fantasioso mondo di Salt nel platform d’azione-avventura Dandara: Trials of Fear Edition.

I due titoli retrocompatibili vedono invece il ritorno di un grande classico, Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore, il titolo disponibile solo fino al 15 febbraio verrà sostituito da Lost Planet 2 fino alla fine del mese.

Gears 5

Prova la celebre campagna e il multiplayer, ora completamente ottimizzati per Xbox Series X|S. Con la guerra totale alle porte, Kait Diaz si allontana per scoprire la sua connessione con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera … se stessa.

Resident Evil

Il gioco che ha definito il genere horror-thriller. In questa versione rimasterizzata, unisciti alla squadra delle forze speciali, S.T.A.R.S., e indaga su una misteriosa villa alla periferia di Raccoon City. Stai all’erta perché le scorte scarseggiano e i morti viventi sono ovunque.

Dandara: Trials of Fear Edition

Scopri segreti, pericoli e una serie di personaggi unici nel mondo di Salt. In questo platform in stile metroidvania, un’eroina emerge dall’etere della paura per aiutare un mondo sull’orlo del collasso. Con straordinarie pixel art artigianali e colonne sonore originali che danno vita a un paese delle meraviglie visivo e uditivo.

Indiana Jones e la tomba dell’Imperatore

È ora di indossare il tuo fedora e aiutare Indy a recuperare uno dei più potenti artefatti conosciuti dall’uomo. Affronta i nazisti e la malavita asiatica in modo epico e in tutto il mondo per rintracciare il misterioso Cuore del Drago prima che cada in mani ostili.

Lost Planet 2

Dopo 10 anni rimossi dal titolo originale, torna sul pianeta travagliato lacerato dalla battaglia in corso per l’energia termica. Gioca in modalità cooperativa a quattro giocatori e personalizza il tuo personaggio con un arsenale di armi e veicoli da pilotare.

Fonte: news.xbox.com

Articolo precedenteRilasciato melonDS-android v1.0.0 beta
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Noboru v0.82 [aggiornato x1]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.