Home Modding Rilasciato Python 2.7.18 port by Cuevavirus e SonicMastr (con Youtube-dl)

[Scena PS Vita] Rilasciato Python 2.7.18 port by Cuevavirus e SonicMastr (con Youtube-dl)

393
0

Cuevavirus e SonicMastr portano l’interprete Python sulla console PlayStation Vita e PlayStation TV, si tratta della versione 2.7 dismessa a gennaio dello scorso anno.

L’interprete Python su console PlayStation Vita e PlayStation TV raccoglie la maggior parte delle funzioni IO, di rete e di importazione dei moduli, con il supporto per i moduli Cython compilati insieme alla libreria Python 2.7 (alcune funzionalità minori sono state comunque rimosse).

Ciò consentirà agli sviluppatori di integrare un interprete Python in progetti esistenti, o di nuovo sviluppo attraverso una semplice libreria C, e può essere utilizzato per creare anche un modulo Python che ci permetta di ottenere un controllo più avanzato rispetto ad un semplice script.

La repository raccoglie un semplice script Python Youtube-dl che una volta installato e lanciato sulla console andrà a scaricare il video musicale Never Gonna Give You Up di Rick Astley dall’indirizzo www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ.

Volendo è possibile modificare il link YouTube presente nel file ytdl.py, così da poter scaricare un altro filmato su YouTube. Il file verrà scaricato invece nella directory ux0:data.

[stextbox id=’info’]Nota: Per gli sviluppatori, costruire è semplice come installare DolceSDK ed eseguire lo script build_vita.sh. Assicurati di avere installato anche python 2.7.18 (ultima versione).[/stextbox]

Puoi vedere la fonte, contribuire e ottenere l’esempio a questo indirizzo: https://github.com/SonicMastr/cpython-vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.