Home Modding Rilasciato NX Rom Market v0.1

[Scena Switch] Rilasciato NX Rom Market v0.1

986
2

NX Rom Market è una semplice applicazione per console Switch modificate che una volta installato ed eseguito ci permetterà di selezionare e scaricare ROM dalla rete.

Un tool al limite della legalità che potrebbe venir presto cancellato, difatti scaricare ROM dalla rete è illegale, resta il fatto che nel momento in cui scriviamo l’applicazione è ancora presente all’interno della repository, ma non su gbatemp.net.

Provider

Installazione

  1. Copiare il contenuto dell’archivio .zip all’interno della cartella /switch sulla scheda SD. L’applicazione NX-Rom-Market apparirà all’interno dell’Homebrew Menu.
  2. Configurare le proprie raccolte delle rom nel file collections.json. Le chiavi rappresentano le cartelle rom all’interno di sdmc:/roms/ i valori sono l’identificatore di archive.org delle raccolte rom.

Esempio:

{
  "N64": "SomeRomCollectionByGhostw***",
  "SNES": "SomeOtherCollectionByGhostw***"
}

Le rom verranno scaricate su sdmc:/roms/N64sdmc:/roms/SNES.

Limitazioni

  • No SSL! PyNX non supporta ssl, quindi tieni presente che stai scaricando tramite una connessione non crittografata. Idealmente usa una VPN. Sebbene archive.org sembri reindirizzare le richieste di downlaod a un bucket di archiviazione esterno, potrebbe essere uno scenario diverso (correggimi se sbaglio).
  • Non puoi tornare all’Homebrew Menu. Devi premere il pulsante Home per chiudere l’app.
  • Al momento puoi scaricare solo una ROM alla volta. Inoltre il download bloccherà il thread dell’interfaccia utente, quindi non è possibile continuare a navigare. Ho provato il threading, ma si è bloccato (PR pls!).

Bug noti

  • Attualmente non vengono visualizzate informazioni sull’estrazione dell’archivio .zip. Aspetta solo che lo script ritorni di nuovo nell’elenco.

Crediti

  • PyNX: ecosistema Python per Switch.
  • NX-RomGet – Scrypt download/Estrazione.

Download: NX Rom Market v0.1

Download: Source code NX Rom Market v0.1

Fonte: github.com

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.