Home News Rilasciato Super Console War v1.05

[Scena PS Vita] Rilasciato Super Console War v1.05

327
0

Il developer Lapy ha ricevuto una console PlayStation Vita in regalo, e ne ha approfittato per rilasciare un nuovo aggiornamento di Super Console War, l’homebrew game ora utilizza meno risorse della CPU.

Super Console War è un videogioco a piattaforme che vede personaggi come Mark CernyPhil Spencer e Shigeru Miyamoto combattere una sanguinosa guerra.

Nel 2020 il mondo è stato diviso tra tre grandi società di videogiochi. Legioni di fan e haters in tutto il mondo si sono affrontati in una brutale guerra per dimostrare che la loro console era la migliore.

Video

Con l’arrivo della Next Gen, queste tre compagnie mandarono i loro migliori uomini a dare il colpo finale e costruirsi come i grandi vincitori della battaglia, ed è così che inizia il gioco.

Galleria immagini

Le meccaniche di gioco ricordano molto titoli come Contra o Metal Slug, dove bisogna correre e sparare ai nemici. Il porting per Nintendo Switch è stato realizzato dal developer @D3fau4, mentre quello per Xbox One è stato portato a termine da @RetroGamer_74.

Caratteristiche

  • Sistema di trofei.
  • Testi in inglese e spagnolo.
  • Easter egg.
  • .. e altro ancora.

Download: Super Console War v1.0 (PS4)

Download: Super Console War v1.05 (PS Vita)

Download: Super Console War v1.0 (Xbox One)

Download: Super Console War v1.0 (Switch)

Download: Super Console War v1.0 (Android)

Download: Super Console War v1.0 (PC Windows)

Fonte: superconsolewars.com