Home Emulatori Rilasciato un nuovo hack per l’emulatore della console Xbox OG su Xbox...

Rilasciato un nuovo hack per l’emulatore della console Xbox OG su Xbox 360

1499
3

Il developer Mathieu Hervais ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’hack dell’emulatore OG Xbox per console Xbox 360. Questa nuova versione non scarica più le risorse esterne durante l’esecuzione dell’emulatore XEFU.

Questo significa che funzioni come i componenti aggiuntivi per la Dashboard Aurora e Freestyle Dashboard funzionano all’interno dell’emulatore.

All’interno dell’archivio sono presenti 2 versioni, una contenuta nella cartella Regular che funge da emulatore originale e SENZA il supporto per il menu di gioco o supporto per la chat e un’altra contenuta nella cartella HUD_xgamechat che supporta il menu di gioco e la chat vocale in-game/cross game.

Lo sviluppatore inizialmente non aveva intenzione di introdurre la chat vocale durante il gioco, in quanto non approvava l’utilizzo di una console compromessa su Xbox Live, questo fino a quanto alcuni utenti hanno chiesto di poterlo utilizzare legittimamente con Kai.

Per installare l’emulatore, copiare la cartella Compatibility sul tuo disco devkits Y. Potresti voler rimuovere tutti i file esistenti, anche se questo dovrebbe sovrascrivere tutti i file.

Questa versione è stata hackerata per poter eseguire ai giochi non supportati, anche se questo non significa che funzioneranno.

[stextbox id=’info’]Nota: L’emulatore è stato testato su kit di sviluppo XDK, tuttavia dovrebbe funzionare correttamente sui sistemi RGH/JTAG.[/stextbox]

Caratteristiche

  • Controlli della firma Xbe rimossi (consente di eseguire codice non firmato).
  • I controlli hash della sezione Xbe sono stati rimossi (consente di eseguire xbe hackerati).
  • Controlli della regione di gioco rimossi (region free).
  • Controlli multimediali di gioco rimossi (gioca dal tuo disco rigido).
  • Debug/Devkit xbe supportato (esegui il tuo codice xbox1).
  • Tentativo di giocare a giochi non supportati (non significa che funzioneranno).

Changelog

  • NOVITÀ: Aggiunto supporto HUD nel gioco (questo ti consentirà di accedere al menu di gioco di Xbox 360 durante la riproduzione del titolo OG Xbox!)
  • NOVITÀ: Aggiunta la chat vocale cross/ingame (questo dovrebbe consentirti di utilizzare la chat vocale durante il gioco OG Xbox, questo non è testato poiché non utilizzo personalmente le funzionalità online, potrebbe non funzionare).
  • NOVITÀ: Le risorse esterne non vengono più scaricate durante l’esecuzione dell’emulatore XEFU! Questo significa che funzioni come i componenti aggiuntivi Aurora/FSD HUD funzionano all’interno dell’emulatore!

Download: xb1_5832_apr_2018_2019.11.24

Fonte: twitter.com

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.