Home News Rilasciato PS4 Patch Installer, powered by ORBISPatches.com

[Scena PS4] Rilasciato PS4 Patch Installer, powered by ORBISPatches.com

2083
1

Il developer 0x199 e autore di sce.party, orbispatches.com e PS4 GTAV Lotus Menu ha dato vita ad una nuova e utilissima applicazione homebrew per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

PS4 Patch Installer è un innovativo client plug and play che fa da tramite tra il server ORBISPatches.com e la console PlayStation 4 jailbroken, e il bello che non necessita di alcuna configurazione particolare.

L’applicazione homebrew è in grado di installare qualsiasi patch elencata sul server ORBISPatches.com, purché il gioco sia installato sulla console. Scegli il gioco nel menu homebrew e seleziona la versione che desideri installare.

L’app procederà quindi al download e all’installazione della patch, e il bello che permette di installare anche una precedente versione di un gioco, se ad esempio sarà possibile passare dalla versione 1.32 di Grand Theft Auto V alla versione 1.27 e addirittura alla versione 1.00 del gioco base.

Caratteristiche

  • Scegli le patch di gioco da una libreria con oltre 35.000 patch archiviate.
  • Aggiorna o esegui il downgrade di qualsiasi gioco.
  • Esegui il downgrade di qualsiasi gioco alla versione base 1.00.
  • Interfaccia user friendly.
  • Compatibile con qualsiasi firmware PS4 supportato da Mira.

FAQ

Domanda: Questo homebrew consente la pirateria?
Risposta: No. Gli aggiornamenti che vengono installati utilizzando questo homebrew sono patch di gioco al dettaglio, scaricate dai server PlayStation ufficiali. Retail e fPKG non possono essere accoppiati.

Domanda: Perché ricevo l’errore CE-36441-8 dopo aver scaricato una patch?
Risposta: Stai tentando di installare una patch al dettaglio per un’applicazione fPKG. Retail e fPKG non possono essere accoppiati.

Domanda: Perché non posso semplicemente usare HEN invece di Mira per usare l’homebrew?
Risposta: Mira ha utilità per sviluppatori disponibili per gli sviluppatori per rompere il loro homebrew dalla sandbox di PS4. Utilizzando questa funzionalità Mira invece di eseguire il nostro codice di jailbreak, l’homebrew diventa automaticamente compatibile con ogni firmware supportato da Mira.

Download: PS4 Patch Installer v1.00

Fonte: twitter.com

1 commento

  1. Alquanto inutile per chi usa fake pkg! Al contrario molto utile per i pkg retail che possono installare le patch ufficiali e magari poi eseguire il dump per creare i fake pkg + patch. Quindi non funziona sul gioco in disco! Utilità pari al 50%

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.