Home Mac OS The Long Dark gratuito su Epic Games Store

The Long Dark gratuito su Epic Games Store

250
0

Per le prossime 24 ore gli utenti registrati su Epic Games Store potranno scaricare gratuitamente The Long Dark su PC Windows, l’innovativa esperienza di esplorazione-sopravvivenza.

Luci intense squarciano il buio della notte. Il vento urla contro le sottili pareti della baita. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le poche provviste nello zaino e sogni il tuo vecchio mondo… prima che l’elettricità svanisse senza motivo. Quanto ancora riuscirai a sopravvivere?

 

The Long Dark è un’esperienza di esplorazione-sopravvivenza in single player. Sperduto nella vastità ghiacciata delle terre selvagge, dovrai studiare come cavartela in un mondo sconvolto dal disastro geomagnetico. Qui non ci sono zombi: solo tu, il gelo, e il peggio che Madre Natura può metterti contro.

La modalità storia a episodi di The Long Dark, intitolata “WINTERMUTE”, include due dei cinque episodi previsti per la sua prima stagione. Entrambi gli episodi sono stati completamente rivisti nel dicembre 2018 durante l’aggiornamento Redux: nuova struttura delle missioni, avanzamento della trama, dialogo, animazioni, e quant’altro.

PRIMO EPISODIO – “Il mondo del silenzio”

Il pilota Will Mackenzie (personaggio del giocatore) e la dottoressa Astrid Greenwood vengono separati dopo che il loro aereo si schianta nel fitto delle foreste del Canada Settentrionale in seguito a un misterioso lampo nel cielo.

Nel tentativo di sopravvivere e trovare Astrid, Mackenzie raggiungerà la piccola città di Milton, e scoprirà la portata di questa apocalisse silenziosa.

SECONDO EPISODIO – “Tra ombre e luce”

La ricerca di Astrid condurrà Mackenzie sempre più nel fitto della natura selvaggia. Un misterioso cacciatore potrebbe essere la chiave per trovare Astrid. Ma merita davvero fiducia?

I primi due episodi di WINTERMUTE offrono circa 15 ore di gioco. Gli episodi tre, quattro e cinque sono compresi nel prezzo e verranno sbloccati non appena pubblicati.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il terzo gioco offerto gratuitamente dalla piattaforma.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.