Flowe, il nuovo conto online di banca Mediolanum che ti permette di guadagnare migliaia di buoni Amazon

In questi ultimi giorni, sempre più utenti su Facebook spingono i loro amici e parenti ad aprire un conto Flowe, rappresentante un progetto del ramo fintech sviluppato all’interno del gruppo Mediolanum, ma quale sarà il vero motivo dietro tutto questo? scopriamolo insieme.

Tutte le persone che decideranno di aprire un nuovo conto Flowe entro e non oltre il 31 dicembre riceveranno 150 gemme che potranno essere convertite in voucher scelti fra siti molto cliccati ed utilizzati, tra cui spiccano Amazon, Zalando, Feltrinelli e tanti altri.

Guadagnare gemme è relativamente semplice, portando un amico si potranno ottenere 100 gemme, ogni 10 amici invitati si avranno 200 gemme, mentre se si arriva a 25 amici si avranno 500 gemme.

Questo è uno dei tanti motivi per cui le persone su Facebook, e non solo, stanno spingendo gli utenti a registrarsi attraverso il proprio codice invito. Raccomandiamo comunque di leggere attentamente il regolamento.

Se volete iniziare sin da subito a guadagnare gemme e riscattare il primo buono da 15 euro, non dovrete fare altro che scaricare l’app su smartphone iOS o Android e registrarsi attraverso il codice invito FRANCESCOLANZ7857.

Dopo la registrazione bisogna caricare il conto di almeno un euro (se utilizzate l’iban per il bonifico ci vorranno alcuni giorni).

Registrati con il codice invito FRANCESCOLANZ7857 e guadagnerai subito 150 gemme

Se per qualche motivo non doveste trovarvi bene potrete prelevare i buoni in qualsiasi momento  e chiudere il conto semplicemente dall’app (non è previsto alcun costo per il recesso).

(Visited 1 times, 1 visits today)

6 commenti

    1. Quello che dici tu è la vecchia promo che non è più valida, con questa nuova basta ricaricare un euro, abbiamo inserito gli screenshot come prova

  1. Io però leggo una cosa ben divesa nel regolamento..e cioè che quando il flome (la persona che apre il conto) accredita 1 euro sul conto appena aperto,riceverà 50 gemme mentre il presentatore ne riceverà ben 100..e visto che con 50 gemme non si prende nessun premio vuol dire che l’unico che ci guadagna all’apertura del conto è solo il presentatore..
    quindi l’articolo è fuorviante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *