Home News Disponibile la prima versione alpha di Tropical Zone

[Scena PS Vita] Disponibile la prima versione alpha di Tropical Zone

261
0

Il team VitaHEX ha da poco pubblicato la prima versione alpha di Tropical Zone su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Lo sparatutto in prima persona ambientato su di un isola tropicale ci ricorda per certi versi il franchising Far Cry.

Per esplorare l’isola puoi guidare vari veicoli tra cui auto, camion e barche. Gli avamposti nemici sono ovunque, quindi assicurati di avere abbastanza munizioni per eliminarli. Ci sono molte armi tra cui scegliere, la maggior parte di esse sono nascoste intorno all’isola.

Alcune note sulla versione alpha

Il gioco è altamente ottimizzato per funzionare bene su console PlayStation Vita, tuttavia il frame rate potrebbe calare sensibilmente nelle situazioni più intense.

Per questo motivo il gioco include anche tutta una serie di impostazioni che sarà possibile regolare a proprio piacere, ad esempio è possibile disabilitare le ombre in tempo reale o ridurre la risoluzione interna per ottenere un aumento delle prestazioni.

Si raccomanda comunque di eseguire l’overclock del dispositivo (attraverso LOLIcon, PSVshell o simili) se si intende provare il gioco con le impostazioni visive più elevate.

Download: Tropical Zone v0.1

Fonte: twitter.com