Il developer rsn8887 ci informa che il buidbot ufficiale di retroArch attualmente non riesce più a compilare regolarmente il frontend per console PlayStation Vita e PlayStation TV, da qui la scelta di compilarlo manualmente tutti i giorni in attesa di una possibile correzione.
RetroArch è il frontend di riferimento ufficiale per le API Libretro noto soprattutto per essere un programma con cui puoi giocare a molti emulatori e giochi, che sono stati tutti personalizzati e portati su misura per le API.
[Update] RetroArch Vita can be downloaded from VitaDB again. This is a manually compiled up-to-date version based on source code from Dec. 9. I plan to do this periodically until the official Vita buildbot works again. Download: https://t.co/kojWWYy26C pic.twitter.com/rD8nZDs1JE
— rsn8887 (@rsn8887) December 10, 2020
Il progetto è nato per essere veloce, leggero e portatile. Cerca di essere all’avanguardia in termini di tecnologia e di essere il più retrocompatibile possibile. Questo link viene aggiornato ogni notte, a mezzanotte PDT, all’ultima versione notturna.
Download: RetroArch Vita in Nightly Build
Fonte: twitter.com