Home News Rilasciato Lockpick RCM v1.8.5 ora compatibile con firmware 11.0.0

[Scena Switch] Rilasciato Lockpick RCM v1.8.5 ora compatibile con firmware 11.0.0

555
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per Lockpick RCM, il payload ci permette di ricavare le chiavi di crittografia da poter utilizzare in applicazioni come hactool, hactoolnet/LibHac, ChoiDujour e tantissimi altri.

Questo strumento è nato per venire incontro alle modifiche imposte dai firmware più recenti della console Switch che non permettevano all’applicazione di estrarre le chiavi all’interno del programma Lockpick.

Utilizzo

  • Iniettare il payload Lockpick_RCM.bin all’interno della Switch attraverso un qualsiasi programma.
  • Una volta eseguito le chiavi verranno salvate all’interno della directory /switch/prod.keys della scheda SD.
  • Se la console monta il Firmware 7.x, la cartella /sept/ di Atmosphère o Kosmos, assicuratevi che siano presenti i file sept-primary.bin e sept-secondary.enc all’interno della scheda SD, in caso contrario è possibile utilizzare anche solo la derivazione della chiave principale del keyblob (cioè solo fino a master_key_05).

Grazie a CTCaer!

Questo software è fortemente basato su Hekate. Oltre a ciò, CTCaer è stato eccezionalmente utile nello sviluppo di questo progetto, fornendo un sacco di consigli, esperienza e umorismo.

Changeg

  • Fornisce supporto di base per la versione 11.0.0.

[stextbox id=’info’]Nota: Le unità Mariko non sono attualmente supportate.[/stextbox]

Problemi noti

  • Il chainloading da SX si bloccherà immediatamente a causa di stranezze nel loro codice hwinit, si prega di avviare direttamente il payload.

Download: Lockpick RCM v1.8.4

Download: Source code Lockpick RCM v1.8.4

Fonte: github.com