Home Microsoft Astro Duel 2 è gratis ora su Epic Games Store

Astro Duel 2 è gratis ora su Epic Games Store

120
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Astro Duel 2, gioco di combattimento fantascientifico che unisce battaglie spaziali dall’alto con azione platform ravvicinata.

Pilotando un Nano Fighter d’élite, i giocatori possono transizionare senza sforzo tra il volo spaziale e il combattimento a terra, affrontando sfide in competitiva o cooperativa.

Le caratteristiche del gioco includono modalità Versus fino a 6 giocatori, modalità Bounty cooperativa per 1-3 giocatori, e la modalità Cash Grab per difendere o saccheggiare la cassaforte.

Il gioco offre una varietà di navi con abilità speciali uniche e consente ai giocatori di utilizzare oggetti come mine, scudi, fucili e granate.

Sviluppato da Rusty Moyher, creatore dell’originale Astro Duel, il gioco offre un’esperienza coinvolgente con livelli distruttibili e un sistema solare esplorabile.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Astro Duel 2 da questo indirizzo. Dal 14 marzo il gioco verrà sostituito da The Bridge.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.