Dumpato il primo gioco per PlayStation 5, che include possibili prese in giro per le unità Mariko Switch

Non è passato nemmeno un mese dall’uscita della console PlayStation 5 che sono già apparsi in rete i primi giochi dumpati da parte del famigerato gruppo BigBlueBox.

Si tratta di Planet Coaster: Console Edition e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Sebbene non esista ancora un modo per utilizzare queste copie di backup e non sappiamo nemmeno se siano stati effettivamente decriptati o semplicemente scaricati, tuttavia è interessante vedere come la scena muova i suoi primi passi.

Il team BigBlueBox ha inoltre stuzzicato l’interesse degli internauti riguardo alla console Nintendo Switch e alla sua revisione Mariko, includendo “un regalo di Natale anticipato” nel file .nfo di entrambe le versioni, sotto forma di chiave/hash mariko_bek (Boot Encryption Key) e mariko_kek (Key Encryption Key).

Quanto a cosa questo significhi o se sia significativo per l’hacking della console Switch non è dato saperlo, a quanto pare lo scopo principale di queste chiavi è quello di generare la master key, quindi non sono realmente necessarie per la decrittografia del contenuto.

Fonte: gbatemp.net

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *