Pubblicato un rapido aggiornamento per Super Mario UniMaker su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il fan game di Super Mario Maker realizzato dal developer MEGAgameBoy permette di creare livelli personalizzati di Super Mario.

Il programma permette di creare livelli con una struttura e uno stile simili a quelli dei videogiochi 2D classici per console a 8 e a 16 bit, come la saga di Mario Bros.
Super Mario UniMaker v.1.2.3.1 by @MEGAgameBoy can now be downloaded from VitaDB, VHBB or EasyVPK! More info is available here: https://t.co/Jd2mDcrAaF pic.twitter.com/lXdGvXm0I8
— VitaDB (@VitaDB1) August 14, 2022
L’editor dal peso di 281 MB contiene più di 20 modelli diversi, inclusi prati, grotte, lava e quant’altro. C’è anche una vasta gamma di nemici e oggetti che è possibile trascinare all’interno degli scenari.
Nota: Per installare livelli personalizzati è necessario prendere il file .unis e inserirlo all’interno della directory ux0:user/00/savedata/SMUM30622/courses/. Se si intende condividere i livelli prendere il file .unis con il nome del proprio livello nella stessa cartella menzionata in precedenza.
Changelog
- Corretto bug dei livelli personalizzati (i livelli non vengono visualizzati).
- Modificata la directory dei livelli personalizzati.
Download: Super Mario UniMaker v1.2.3.2
Download: Source code Super Mario UniMaker
Fonte: twitter.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4

![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-238x178.webp)

![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-100x75.webp)