Home News Rilasciato dt2s-vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato dt2s-vita v1.0

217
0

Il developer Joel16 ha da poco pubblicato un nuovo plugin per console PlayStation Vita che una volta installato ci permetterà emulare una famosa funzione disponibile su gran parte dei dispositivi Android e che prende il nome di “Doppio tocco per dormire”.

Il plugin dt2s-vita fa esattamente ciò che suggerisce il nome, ovvero, fa entrare la console PlayStation Vita in modalità sleep toccando semplicemente due volte lo schermo.

Nota

Lo sviluppatore ha pubblicato due versioni distinte del plugin dt2s-vita.

dt2s_statusbar.suprx (raccomandato)

Questa versione funziona solo se tocchi la parte superiore del touchscreen. In SceShell (homescreen) questa sarebbe la barra di stato. Funziona in modo più simile alla funzione di doppio tocco per dormire di Android utilizzata sulla barra di stato.

dt2s.suprx

Questa versione funziona se tocchi due volte un punto qualsiasi dello schermo. L’unico motivo per cui questa versione è sconsigliata perché a volte potresti toccare il touch screen due volte quando non lo desideri.

Installazione

  • Scaricare e caricare il plugin (dt2s_statusbar.suprx o dt2s.suprx) nella directory ux0:/tai/ o ur0:/tai/.
  • Se si desidera utilizzare il plugin dt2s_statusbar.suprx solo nella schermata iniziale (consigliato), aprire il file config.txt e aggiungere sotto *main la seguente stringa

*main
ur0:tai/dt2s_statusbar.suprx

  • Se si desidera utilizzare il plugin dt2s.suprx per un’applicazione specifica, aprire il file config.txt e digitare il TitleID del gioco o dell’applicazione al posto di main oppure ALL per utilizzarlo con tutti i giochi e le applicazioni presenti sulla console.

*ALL
ux0:tai/dt2s.suprx

  • Riavviare la PlayStation Vita per permettere il caricamento del plugin in memoria.

Download: dt2s-vita v1.0 (dt2s.suprx)

Download: dt2s-vita v1.0 (dt2s_statusbar.suprx)

Download: Source code dt2s-vita v1.0

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.